2016/03/23

EUROMA 2016 - Reportage Fotografico

Eccoci puntuali all'evento Euroma 2016, mostra concorso del settore, aperta a Roma alla quale, da concittadino, non posso mancare.
Risulta sempre un gran bell'evento, un incontro tra amici e questa volta anche un momento ricco di soddisfazioni: avevo promesso che avrei partecipato e l'ho fatto per la prima volta e ho riportato a casa un Argento e un Bronzo!! Incredibile!!

Argento Fantasy cinematografico standard !!
Bronzo Busti standard !!

Io e il mio grande amico Paolo orgogliosi delle nostre medagliette!


Bronzo fantasy standard per Paolo !!

Il grandissimo maestro Alfonso Giraldes (Banshee) in mezzo a noi

Il mitico JJ Barrena a sinistra e il mio amico Paolo a destra

Il buon Luca Buttafava di www.arteehobby.it sito consigliatissimo! (e Valerio) 





































































































Appuntamento alla prossima edizione 2017 ancora più motivati !!

Nessun commento:

Posta un commento